Giovedì 16 ottobre, presso il giardino di Villa Strobele, verrà presentato il progetto Come Foglie Mosse, un percorso che Arte Sella Education ha condiviso con il Liceo delle Arti di Trento e Rovereto, con l'associazione Revers e supportato da Fondazione Caritro. Dopo un anno di sperimentazione, ricerca e condivisione, gli studenti e le studentesse del Liceo delle Arti presenteranno le loro riflessioni e i loro pensieri sui temi del cambiamento, della metamorfosi e della trasformazione, grazie ai linguaggi dell'arte, sostenuti dai loro docenti e dallo staff di Arte Sella. Attraverso musica, danza, cinema e arti visive i ragazzi e le ragazze racconteranno il mondo che cambia, fuori e dentro di loro, tra le opere e la natura di Arte Sella.
L'evento è a partecipazione libera ed accessibile a chiunque acquisti il biglietto di ingresso di Arte Sella in giornata.
Info:
> La partecipazione è gratuita per tutti i visitatori di Arte Sella; vedi tariffe
> L'evento inizia alle 14.00 e dura circa 2 ore
L'evento è realizzato in collaborazione con l'associazione Revers e Liceo delle Arti di Trento e Rovereto (nelle sue sedi del Liceo Musicale Coreutica Bonporti, del Liceo Artistico Depero e del Liceo Artistico Vittoria).